Ieri sera si è concluso il primo incontro tra giocatori e mister tutti i punti sono stati chiariti, ognuno ha sottoscritto e firmato un "contratto" per tutelare la squadra e tutta la stagione. Lunedì 3 settembre inizia la preparazione alle ora 21.00 presso l'oratorio di Lipomo. Subito novità Santambrogio Andrea dopo i controlli del caso è stato bloccato dall'equipe medica per accertamenti, rischia di saltare la stagione che ancora non ha preso inizio, un caso analogo era capitato a Iofrida Vincenzo che dopo le visite mediche era stato fermato poco dopo la preparazione.
Il mercato si muove bene, forse concluso l'affare Chiffari, nelle prossime ore si attende la firma del giocatore. Ci potrebbero essere altri sviluppi sul mercato con nuovi arrivi e nuovi innesti, il mister De Giovanni ha chiesto di acquistare un altro portiere, dato che per il momento c'è solo la certezza del veterano del G.S.Lipomo a 7 Senilunti. Lo stesso Senilunti ha detto: "Io per questa squadra in tre anni ho dato tanto, ora vorrei anche un degno compagno nel mio stesso ruolo per darmi più stimoli e la voglia di lottare per guadagnarmi il posto in squadra, altrimenti la passione e gli stimoli sapendo che sono l'unico portiere inesorabilmente potrebbero scemare".
Dopo una lunga chiaccherata con la squadra il mister ha detto: " Si possono raggiungere buoni traguardi con questi elementi che sono motivati e già carichi e pronti a esprimere il loro potenziale, come ho già detto loro ognuno parte alla pari e tutti devono lottare per guadagnarsi il posto in squadra. Inizieremo comunque la preparazione in attesa di un finanziatore che ci permetta di prendere parte al campionanto"
LA SQUADRA

La prima giornata
QUESTO BLOG SI FERMERA' SEI D'ACCORDO?
mercoledì 29 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento