LA SQUADRA

La prima giornata
QUESTO BLOG SI FERMERA' SEI D'ACCORDO?
martedì 25 settembre 2007
E' ARRIVATO IL RIFIUTO UFFICIALE
Cantaluppi Alessio dopo una lunga e delicata contrattazione sul contratto è giunto al definitivo rifiuto e quindi non prenderà parte al campionato C.S.I. OPEN A 7 col FOTOINCISIONE BERETTA LIPOMO e questo è un colpo veramente basso. Il Mister: " Mi rammarico per la risposta data da Alessio, contavo su di lui per un centrocampo attivo, reattivo e fisico. Dopo il "no" di Alessio e quello di Sibio e col "forse" di Moiana il centrocampo vacilla, ma non per demerito del giocatore che devo mettere ma perchè loro mi davano una sicurezza difensiva nel punto cruciale del campo. Ora quando Moiana sarà disponibile sfruttero lui, ma sarà comunque difficile quando mancherà"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
questo significa ke edo giocherà sempre e solo quando ne avrà voglia lui?non mi sembra molto corretto nei confronti della squadra.
Moiana lo reputo un elemento della squadra a tutti gli effetti, perchè ha saltato 2/3 giorni di preparazione come è capitato ad altri, si è messo a disposizione per la squadra.
Se ha deciso di fare due sport come altri compagni di squadra non è colpa mia e non sarò io a obbligarlo a scegliere se uno o l'altro sport. Quando è a disposizione viene. Comunque questi discordi non giovano allo spirito di squadra che intendo, anzi bisognerebbe apprezzare la sua disponibilità, perchè comunque sta a significare che ci tiene al gruppo. Bisogna essere uniti, vincere insieme, perdere insieme, gioire insieme, rialzare la testa insieme ed aiutare anche il compagno che ci sta sulle balle nella squadra. Perchè siamo una SQUADRA.
Saluti il Mister
Posta un commento