LA SQUADRA

LA SQUADRA
La prima giornata

QUESTO BLOG SI FERMERA' SEI D'ACCORDO?

giovedì 27 settembre 2007

NUOVO SPONSOR


Anche CRAZY STILE crede alla nuova avventura della squadra e per questo ha deciso di sponsirzzarla. Una fiducia nata dopo la presentazione del progetto in atto, cresce e vincere insieme. Ringraziamo per la fiducia.

martedì 25 settembre 2007

E' ARRIVATO IL RIFIUTO UFFICIALE

Cantaluppi Alessio dopo una lunga e delicata contrattazione sul contratto è giunto al definitivo rifiuto e quindi non prenderà parte al campionato C.S.I. OPEN A 7 col FOTOINCISIONE BERETTA LIPOMO e questo è un colpo veramente basso. Il Mister: " Mi rammarico per la risposta data da Alessio, contavo su di lui per un centrocampo attivo, reattivo e fisico. Dopo il "no" di Alessio e quello di Sibio e col "forse" di Moiana il centrocampo vacilla, ma non per demerito del giocatore che devo mettere ma perchè loro mi davano una sicurezza difensiva nel punto cruciale del campo. Ora quando Moiana sarà disponibile sfruttero lui, ma sarà comunque difficile quando mancherà"

lunedì 24 settembre 2007

DOMENICA LA PRIMA DI CAMPIONATO

Domenica 30/09/2007 esordio della squadra FOTOINCISIONE BERETTA LIPOMO. Si miei cari il Lipomo inizia il campionato proprio in casa alle ore 21.00 inizio della partitissima:

FOTOINCISIONE BERETTA LIPOMO - A.S.D. Pol. Libertas S.B.

Stiamo fremendo ora la squadra si deve preparare al meglio psicologicamente, fisicamente all'esordio, squadra nuova, nuovi elementi, nuova realtà!
IN CULO ALLA BALENA RAGAZZI E CHE DIO VI BENEDICA E BENEDICA TUTTA LIPOMO!

QUESTA SERA SORTEGGI

Questa sera FOTOINCISIONE BERETTA G.S.LIPOMO saprà in quale girone giocherà e quali saranno gli avversari da sfidare. La consegna dei calendari avverrà verso le 21.00 presso la sede del C.S.I. di Como

venerdì 21 settembre 2007

UNA SETTIMANA E UN GIORNO ALL'INIZIO

Manca poco più di una settimana all'inizio del campionato, squadra rimanegiata ma carica, buona impressione da parte del Mister, anche il giocatore Gallicchio ha buoni propositi per l'anna e ha affermato:"Secondo me si può far bene, e si farà bene, se partiamo col piede giusto sarebbe meglio, sono fiducioso nella squadra e nel mister. Qui mi diverto e con i compagni mi trovo veramente bene. Il ginocchio fa meno male, però non vedo l'ora di inizare la lunga battaglia sui campi da calcio in questo campionato, ho voglia di vincere e lo faremo, vinceremo insieme..."

PRESENTAZIONE DELLE DIVISE UFFICIALI





Queste sono le divise ufficiali e il pallone.

giovedì 20 settembre 2007

PROGETTO CALENDARIO

Si sta lavorando al progetto di fare il calendario della squadra, sarà presto disponibile e potrete trovarlo nella sede della squadra all'oratorio il giovedì (orario allenamento) e la domenica! Vi daremo altri ragguagli in seguito. Per le fans potranno averlo con i giocatori..nudi...

mercoledì 19 settembre 2007

CANTALUPPI E MOIANA TACCIONO

Ci stupiamo di questo silenzio, nessun comunicato, nulla di nulla. Loro che di solito sono sempre precisi e puntuali nel comunicare decisioni, proposte, idee questa volta hanno deciso di fare orecchie da mercante senza rispondere agli appelli fatti per sapere il motivo e la decisione presa in merito all'annata calcistica 2007/2008. Noi fiduciosi aspettiamo e rinnoviamo l'invito di scrivere una mail che verrà pubblicata interamente e senza censura (nel limite del possibile).

SIBIO LASCIA

Sibio lascia la squadra e lascia l'amaro in bocca al Mister. Il Mister ha detto:" Sinceramente è un altro tassello importante che abbandona e questo mi dispiace molto, non me lo sarei mai aspettato anche da lui. Ognuno fa le sue scelte, ma.... Comunque andremo avanti e vedremo come fare a coprire il centrocampo, per il momento siamo troppo offensivi senza quel giocatore che copre al centro sarà dura, c'è da lavorare..."

VENTO FASTIDIOSO

Ieri sera c'era un vento forte e fastidioso ma la squadra c'era e questo fa piacere a tutti, bell'allenamento. Mini-torneo di paletto, ha vinto la squadra di Moiana-Frigerio-Morello, le altre due squadre sono arrivate a parimerito al secondo posto! Ora giovedì ci sarà il prossimo allenamento alle ore 20.45 all'oratorio.

martedì 18 settembre 2007

STASERA CI SI ALLENA

Si riprende la preparazione dopo una bella sosta imposta dal Mister. Stasera ore 20.45 ritrovo all'oratorio per la preparazione, sicuramente sarà un altro motivo per stare insieme e vedere le condizioni di ogni giocatore. Molto probabilemte il ritiro a Gualdera salta, peccato sarebbe stata una bella occasione per stare insieme. Non è detto che non si facia più avanti.

venerdì 14 settembre 2007

RITIRO IL 21-22-23 SETTEMBRE

La Società sta pensando ad un ritiro (non punitivo) con tutta la squadra per prepararsi al meglio all'inizio del campionato. Il Mister:"Sarebbe un'ottima cosa, cercare di solidificare la squadra in un solo gruppo e non in due fazioni divise e separate. La società mi ha comunicato che vorrebbe protarci a Gualdera, ora valuteremo prezzi e la disponibilita, si partirebbe venerdì sera e si ritornerebbe domenica dopo pranzo, penso nel primo pomeriggio. Chiederanno sicuramente i miei se possono venire su le fidanzate, dico subito che possono venire, ma la squadra dormirà da una parte insieme e le fidanzate dall'altra."

ANCORA UN OTTIMO ALLENAMENTO, PECCATO PER...

Ottimo allenamento da parte di tutti, sempre numerosi e sempre più invogliati a giocare. Peccato per due scenette da baraccone che sono capitate durante e al termine dell'allenamento. Il Mister ha riferito: "Lo posso comprendere da una parte, ma non lo accetto. Lo comprendo perchè ieri abbiamo fatto un allenamento davvero massacrante dal punto di vista della resistenza, l'ultima scaramuccia è avvenuta più che altro per mancanza di lucidità, ma questo non toglie il fatto che NON DEVE AVVENIRE MAI PIU'. Piuttosto che si mandassero a quel paese subito in fretta e finisce lì per poi ritornare come prima altrimenti non si va da nessuna parte. Queste cose possono capitare ma non le giustifico, infatti ho catechizzato coloro che si sono resi partecipi a questi due spiacevoli episodi, non fa bene alla squadra e al morale."

giovedì 13 settembre 2007

IL PORTIERONE DIVENTA TALENT SCOUT


Senilunti ha portato un nuovo elemento nella squadra FABIO PADOAN, che si è messo subito in mostra facendo bene gli allenamenti, sempre presente, buoni movimenti ed è duttile nelle posizioni in campo.
Un buon acquisto, la squadra è rimasta sorpresa dai suoi movimenti, dal controllo della palla, dalla visuale di gioco, potrebbe, se continua così, diventare il nuovo bomber e spodestare il vecchio bomber che ha dato l'arrivederci al calcio giocato e che ora allena proprio la squadra in cui gioca Padoan.

mercoledì 12 settembre 2007

CHIFARI L'INCOGNITA...CERTA



Il nuovo, forse, acquisto del Lipomo Chifari non ha ancora firmato, ma la sua presenza durante gli allenamenti è certa e costante, ottimo spirito di squadra, si è ambientato bene. Ora aspettiamo solo una sua decisione, se prendere parte al gruppo per tutta la stagione oppure abbandonare poco prima dell'inizio. Il mister ha chiesto a Chifari di rimanere e gli ha spiegato anche le motivazioni, lui sembra motivatissimo, aspetteremo con ansia la sua conferma in questa squadra per tutta la stagione '07/'08.

ALLARME GALLICCHIO!!!



Durante la sessione d'allenamento di ieri sera Gallicchio si è fermato più volte per un continuo fastidio al ginocchio sinistro, ginocchio operato quest'estate. Il centrocampista del Lipomo ha parlato con il Mister distaccato da tutto il gruppo, ha inizato una corsetta leggera in separata sede per far allieviare il fastidio. Durante la partitella, nella quale a preso parte anche il giocatore, Gallicchio sentiva dolore ma sopportabile rispetto a prima. Il giocatore sarà sottoposto a una visita medica.

MAMMA MIA... CHE SPETTACOLO!



Ieri sera altra seduta di allenamento per la squadra, SIGNORI CHE SPETTACOLO! se la rosa effettiva fosse questa quest'anno ci sarebbe da divertirsi e non poco, sia con le sconfitte che con le vittorie. Un gioco così a Lipomo non si vedeva dai tempi in cui Moiana aveva 15 anni. La redazione si scusa immensamente con Cantaluppi che ieri ha sfoggiato veramente una prestazione in allenamento eccelsa anche con il suo attuale stato di forma... è impressionante. Ottima squadra, bella mentalità, numerosissimi e speriamo sia così tutto l'anno. Mister De Giovanni ha commentato: "CHE SPETTACOLO, un allenamento così non si è mai visto prima. Tutti seri concentrati, impegnati. Mi dispiace per Zaccone che avuto problemi allo stomaco, mi ha infastidito l'assenza di Ruggero e Miani, tanto sanno che si devono conquistare il posto in squadra con gli allenamenti, come tutti del resto. Va bene così voglio questa squadra, mi piacerebbe portare tutti questi elementi avanti durante tutta la stagione, è inutile ribadirlo ma lo farò, Moiana e Cantaluppi sono indispensabili e questi sono i commenti che arrivano anche da altri fronti, spero solo che mettano la firma sul cartellino."

martedì 11 settembre 2007

TUTTO TACE DAI DUE CAMPIONI



Ancora nessuna replica da parte di Cantaluppi e di Moiana, i loro procuratori si sono chiusi in uno stretto riserbo ma hanno comunicato che al più presto i due assistiti rilasceranno delle dichiarazioni. I tifosi sono ancora in attesa con questa "love story" di mercato infinita che lega i i tifosi ai due calciatori, ma che prima o poi terminerà nel bene o nel male e tutti sperano nel meglio.
La società sta trattando ancora, tutto è ancora possibile....Dalle ultime foto si è visto Cantaluppi già più paffuto del solito, invece Moiana lo abbiamo visto già attivo e reattivo, ma con uno stato di forma da rivedere.

CONCLUSO IL SECONDO SONDAGGIO DEDICATO A MOIANA

E' terminato ieri il secondo sondaggio riguardante Moiana.

VUOI CHE EDOARDO MOIANA TORNI A GIOCARE A CALCIO NEL LIPOMO?

1° SI -----------------> 58%
2° NO --------------> 20%
3° E' VECCHIO ----> 17%
4° NON SERVE ---> 2%

Credo che il sondaggio sia chiaro, più della metà (58%) lo rivogliono in campo per vedere qualche magia con i suoi piedi e non è poco, uno scarno 20% non lo vuole, un simpatico 17% dice che è vecchio per lo sport in genere, e un misero 2% che non serve.
Ringraziamo i votanti, partecipate numerosi a ogni iniziativa.
Ricordiamo che continua l'ultimo sondaggio dal titolo:
FRA CANTALUPPI E MOIANA CHI VUOI IN SQUADRA? Per il momento un distruttivo 63% li vuole entrambi e credo sia difficile cambiare l'esito...

lunedì 10 settembre 2007

IERI PARTITELLA DI ALLENAMENTO

Domenica 9 settembre partitella di allenamento, si sono viste buone cose, ma c'è ancora molto da lavorare, la condizione fisica degli atleti è apparsa poco sufficiente dopo 3 giorni di preparazione. Il Mister nel primo tempo nella formazione "titolare" ha disposto in campo: Senilunti, Frigerio, Chifari, Morello, Zaccone, Gallicchio, Padoan.

PRIMO TEMPO
Senilunti voto 5: in netto ritardo di preparazione, ma giustamente dopo un anno è la terza volta che rimette i guanti c'è da lavorare;
Frigerio voto 6.5: con Chifari dietro ha più propensione all'attacco ed è utile, mai domo;
Chifari voto 7: copre le incursioni offensive di Frigerio ed è sempre presente per una facile ripartenza della squadra;
Morello voto 6.5: corre a perdifiato sulla fascia, è già in condizione, ci sono da regolare i movimenti;
Zaccone voto 5,5: nuova posizione, rientro dopo un lungo stop, non copre bene il centrocampo in fase difensiva, in fase offensiva un ottimo cecchino;
Gallicchio voto 7: segue alla lettera le indicazioni del mister, anche lui indietro con gambe e fiato, causa lungo stop;
Padoan voto 6,5: sopresa di giornata, ottima visione, gioca palla e segna. Condizione fisica da sistemare.

Nel SECONDO TEMPO il Mister ha provato la seguente formazione
Senilunti voto 5: invariato rispetto al primo tempo
Chifari voto 6: troppo solo non riesce a contenere le avanzate avversarie
Miani voto 5: malaticcio ma comunque presente, cerca di fare come Frigerio con le avanzate offensive ma non torna con la stessa rapidità non essendo in condizione fisica buona causa malanno lascia il compagno da solo dietro. Essendo poco lucido tiene palla o fa lanci lunghi, sicuramente migliorerà.
Pozzi voto 5: ci si aspettava qualcosa di più, ma crescerà.
Zaccone voto 5: crollo fisico totale, se nel primo tempo riesce a superare la metà campo e segnare nel secondo si rifugia dietro al sua metà campo. Sporadiche fiamamte in avanti, ma c'è da lavorare sul fisico.
Di Virgilio voto 6: nonostante tutto sta capendo come giocare, da regolare i movimenti, aumentare un pò di grinta e deve imparare ad avere fiducia dei propri mezzi
Padoan voto 6: nel secondo tempo cambia ruolo, anche lui da sistemare la condizione fisica, però capisce che il gioco si basa anche sul passaggio indietro.

Alla partitella era presente anche Moiana e nel secondo tempo ha giocato con Morello e Gallicchio, si è notata subito l'intesa fra i tre che si cercavano con triangolazione, azioni in velocità e con cambi di fronte, ottima triade.
Mister De Giovanni ha provato Moiana sulle fasce il commento è stato "Dove lo metti sta e fa grandi cose, la scusa dell'età non serve, i piedi sono sempre i soliti, i migliori! Sono contento che in 50 minuti di partita Moiana non abbia manifestato nessun dolore al ginocchio come è avvenuto in preparazione..." ha continuato: "Mi ha fatto molto piacere la presenza di Sessa sugli spalti, penso che abbia capito che dovrà "lottare" aspramete per conquistarsi il posto in squadra..." e ancora "Santambrogio si è fatto la sua sgambettata e sono stato felice di averlo rivisto tra di noi nonstante abbia sciloto il suo contratto prima della stagione, spero di rivederlo durante gli allenamenti ancora con noi e con lo stesso spirito. Mi spiace veramente dell'assenza di Ruggero, purtroppo sto perdendo ogni speranza e di fiducia nei suoi confronti un atteggiamento così non lo accetto, con Durnate c'è stata un'incomprensione ammetto il mio sbaglio questa volta! Per il resto ho visto belle cose belle giocate, vedremo in campionato per il momento continua la preparazione" Sugli spalti Sessa ad osservare i compagni. Assenti Ruggero, Durante e Sibio.

sabato 8 settembre 2007

IL LIPOMO COME SI CLASSIFICHERA' ?

E' terminato il primo sondaggio con la domanda, COME SI CLASSIFICHERA' IL LIPOMO?
Le risposte sono state:

1° A META'--------------IL 48%;
2° TRA I PRIMI---------IL 39%;
3° TRA GLI ULTIMI----L' 8%;
4° NON SI ISCRIVE-----L' 8%.

A vedere i risultati del sondaggio la squadra dovrebbe fare un bel campionato, ora attendiamo il sorteggio dei gironi!

venerdì 7 settembre 2007

ORE 16.28 G.S.LIPOMO FOTOINCISIONE BERETTA E' ISCRITTA

E' ufficiale alle ore 16.28 il G.S.LIPOMO FOTOINCISIONE BERETTA è ISCRITTA al Campionato 07/08 C.S.I. OPEN A 7, ora si aspetteranno i sorteggi dei gironi e i calendari delle partite. Finalmente potremo vedere chi si opporra alla furia di questa squadra, all'impeto di questi giocatori e alla loro fame di vittoria.

INVITIAMO ANCHE CANTALUPPI...

Si, chiediamo anche a lui come mai non vuole più giocare, va bene l'anno di pausa per riflettere. Sicuramente sarebbe meno impegnativo rispetto alla passata esperienza, un allenamento e una partita, anche lui ama il calcio anche lui può dimostrare veramente quanto vale, quindi aspettiamo una sua dichiarazione.

Il Mister dichiara:" Con Canta i nostri problemi inizierebbero a risolversi. Anche lui ha una voglia matta di giocare eppure si frena, dice no. Non vuole prendere impegni, sicuramente non sarebbe un impegno così assillante come quello della sua squadra precedente, io lo aspetto a braccia aperte poi sarà lui a valutare cosa vuole fare. Stare fermo un anno non serve a nulla, perdi solo la forma e la voglia, e lui ha una voglia matta di giocare lo si capisce anche solo quando gli rotola un pallone davanti agli occhi, iniziano a brillargli....Sarebbe un peccato stare fermo, dovrebbe rifletterci"

APPELLO A MOIANA


VORREMMO AVERE UNA SUA DICHIARAZIONE UFFICIALE RIGUARDANTE L'ABBANDONO DEL CALCIO, anche dai sondaggi si capisce che lo vogliono in campo, la squadra gli chiede di venire a giocare, i tifosi anche, lui stesso vuole giocare a pallone, allora tutti ci chiediamo cosa c'è che non va?

Il Mister De Giovanni ed ex compagno di Moiana si sfoga: "Io con lui ho giocato putroppo solo 2 anni, con lui mi sono divertito, lui ha fatto riemerge la voglia di giocare a calcio e di amarlo, con lui ho fatto azioni e gol fantastici come quello in casa contro il Villa Romanò, che ricordo... purtroppo ha deciso di cambiare sport e questo fa male a lui e a tutti. Fare uno sport o farne un altro non cambia nulla, ma fare uno sport che ami ti cambia dentro ed Edo lo sai e l'ha provato e lo prova. Soffrire per lo sport che ami, combattere per lo sport che ami non ti da le stesse soddisfazioni, le stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse delusioni in uno sport di ripiego. Io, e non solo, lo ricordo come IL CAPITANO e solo in pochi rimangono capitano a vita, perchè il capitano ha quel qualcosa in più, l'età (perchè fa da chioccia a quelli più giovani), lo spirito di squadra, l'attaccamento allo sport, la propria soddisfazione personale nel segnare gol e portare a vincere la squadra, guidare una squadra alla vittoria o aiutarla a rialzare la testa dopo una sconfitta. Questo è amare uno sport, questo è essere IL CAPITANO e LUI ce l'ha nel sangue e ce l'ha insegnato più e più volte durante l'arco dei tre anni, lamentandosi sempre il giusto senza esagerare e cercando sempre di sdrammatizzare i momenti grigi, rimanendo sempre umile, ma ora che c'è la squadra ed a essere sincero rifatta anche per lui è difficile digerire il suo rifiuto. "Mentire", nel senso buono, agli altri ma soprattutto a se stessi non serve a nulla!" e il Mister terminando con un nodo in gola aggiunge "queste parole non servono a convincerlo per tornare a giocare a calcio servono solo per riflettere su cosa veramente ama, se saranno d'aiuto nella sua decisione allora si che troverà la felicità nello sport. Quelle che ho pronunciato non sono parole da mister o da egoista sono solo quelle di un amico".

Ora aspettiamo una dichiarazione ufficiale anche scritta e noi la pubblicheremo integralmente senza censure, così sarà chiaro a tutti il motivo del suo abbandono dal palcoscenico del calcio per la pallavolo, almeno avremo il cuore in pace e la coscienza pulita, ma una ferita aperta che sarà difficile da rimarginare.
Ora attendiamo solo le perole del CAPITANO.

C&M FORSE LASCIA

ATTENZIONE NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO FORSE GIA' SI E' SCIOLTO L'ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE DELLA C&M, ANCORA DA ACCERTARE LE CAUSE DI QUESTO POSSIBILE DIVORZIO ANCOR PRIMA DEL CAMPIONATO. LA C&M LASCIA LA SQUADRA A BOCCA APERTA E CON LE BRAGHE CALATE

IL PORTIERONE SI CONFESSA

Ieri sera primo piccolo test al portiere Senilunti, dopo un'estenuante allenamento fisico improntato sulla velocità e resistenza il portiere ha reinfilato i guanti e si è posizionato tra i pali. I compagni hanno iniziato a martellarlo di tiri, ha fatto quel che ha potuto ma la stanchezza del portiere è apparsa evidente subito all'inizio della serie dei calci piazzati. A fine seduta ha dichiarato:"Un anno lontano dai campi e stasera si è proprio visto e soprattutto fatto sentire tutto, ma le sensazioni sono quelle di un tempo, con un pò di allenamento sarà tutto come prima..." ha continuato "Mi ricorderò sempre le parole di Mario Ruggiero, mio primo mister poi diventato accompagnatore, che mi disse alla fine del girone di andata del campionato 2004 "All'inizio il portiere era un disastro, adesso è uno dei migliori in circolazione" quelle parole mi galvanizzarono e resi il massimo quella stagione, spero di ripetermi perchè credo che quest'anno il potenziale difensivo sia buono come del resto la valutazione complessiva della squadra e sicuramente potremmo fare bene. La cosa importante è non demoralizzarsi subito se non arrivano inizialmente i risultati ma noi comunque cercheremo di partire subito col piede giusto". Alla domanda Moiana lo vorresti in squadra il portierone ha risposto: "MGL...Moiana gamba di legno, a parte gli scherzi se fosse al 70% di come lo conosciamo con questa squadra farebbe la differenza...Andrea Pirlo della situazione o meglio Rui Costa dei bei tempi! Sicuramente farebbe fare valanghe di gol ai giovani. Però purtroppo sembrerebbe intenzionato a mollare il calcio e allora ci scapperebbe da dire sempre in modo scherzoso Andrea Pirlo e Moiana pirla!!! ahahahah"

OGGI ISCRIZIONE DELLA SQUADRA

Oggi alle ore 16.00 il Lipomo sarà iscritto al campionato C.S.I Cat.B Open a 7, raggiunti gli accordi con gli sponsor che saranno due FOTOINCISIONE BERETTA e C&M. La squadra prenderà il nome dallo sponsor di maggioranza e quindi FOTOINCISIONE BERETTA LIPOMO. Ieri sera colpo di scena alla preparazione si è presentato Moiana, subito è stato acclamato dai tifosi presenti con il coro "UN CAPITANO, C'E' SOLO UN CAPITANO, UN CAPITANOOO" ed è stato accolto a braccia aperte dalla squadra. Appena messo piede in campo insieme agli altri è stato accolto con questa frase "CIAO CAPITANO", Moiana si è aggregato al gruppo per provare la preparazione e constatare le sue condizioni fisiche, poco dopo la metà della preparazione si è fermato per un fastidio al ginocchio, ma questo non influirà sulla squadra è solo un passo avanti delle trattative e di un possibile ritorno, speriamo in bene, anche se sarà difficile ma non impossibile. Intanto le trattative di Sibio, che era uno degli elementi certi della rosa, sono in fortissimo dubbio, ma sappiamo che lui mantiene sempre la parola data come fa un vero uomo e tornerà sui suoi passi. Altra nota stonata, Marco Ruggero, ha promesso la sua presenza nella squadra, aveva anche detto che era motivatissimo, ma sinceramente non si nota, in tre giorni di preparazione tre assenze. Sessa sta migliorando ma le sue condizioni rimangono ancora molto sotto la sufficienza. Durante è stato affidato ad un preparatore privato per recuperare la condizione, in ultimo il dubbio Chifari rimane costate, il calciatore ha dichiarato: "fino ad inizio stagione non firmo col Lipomo, starò qui a prepararmi con questa squadra ma se mi dovessero chiamare a fare la categoria lascio Lipomo, mi spiace ma questo è il mio destino" almeno è stato schietto e sincero.

giovedì 6 settembre 2007

SECONDO GIORNO DI PREPARAZIONE

Sempre presenti i nove: si sono allenati bene. Al campo è giunto Sessa per salutare la squadra e Miani che tornava dal lavoro, il gruppo è unito speriamo vada avanti così anzi che aumentino i giocatori!

mercoledì 5 settembre 2007

PRIMO GIORNO DI PREPARAZIONE

Primo giorno di preparazione e la squadra sembra motivata, il rientro dalle ferie è stato segnato dall'infortunio di Sessa che ne avrà per 10/15 giorni, manca poco al termine per l'iscrizione lo sponsor c'è, forse addirittura due. Ieri sera alle ore 21 è partita la preparazione i presenti erano: Senilunti, Pozzi, Padoan, Gallicchio, Morello, Di Virgilio, Zaccone, Frigerio e Chifari (in prova). I grandi assenti Sessa (infortunio prestagione), Durante, Miani, Sibio e Ruggero. In attesa ancora dei colpi di mercato di Moiana e Cantaluppi ieri sera dopo l'allenamento il Mister De Giovanni ha ricevuto una telefona da Fierro. Il mister non ha voluto svelare i particolari della telefonata però ha detto del gruppo "Sono un gruppo eccezionale, sono già uniti, il fatto che si conoscano è positivo, spero che prendano sul serio la stagione come hanno fatto ieri con il primo giorno di preparazione". Stasera ancora sotto a prepararsi al meglio per il campionato, verso la fine dell'allenamento a sorpesa un drappello di tifosi si sono accalcati fuori dalla recinzione del campo per vedere i loro campioni allenarsi, anche loro credono nella squadra.

lunedì 3 settembre 2007

DA DOMANI PREPARAZIONE

Ancora senza sponsor ma la squadra c'è, dopo i due clamorosi abbandoni ancora prima dell'inizio stagione, potrebbero arrivare due rinforzi acquistati all'ultimo momento sul mercato e cioè Chifari e Ruggero, sempre però uin attesa di Moiana e Cantaluppi. Intanto la squadra si ritroverà domani sera per il primo giorno di una dura ma essenziale preparazione. ULTIMISSIMA c'è stato un interesamento anche di FIERRO DAVIDE ma qui le possibilità del colpaccio sono scarse.